Zigrinature

Sono grata per le Zigrinature.

Zigrinature: superfici a rilievo che creano maggiore attrito al momento del contatto. Sono grata per le zi,zigri,zigrinature antiscivolo perché quando piove mi evitano la visita dal chirurgo plastico per rifarmi tutta la faccia, e per quelle bombate perché la mattina mi piace molto camminarvici su con le ballerine per farmi fare gratuitamente un massaggino sotto i piedi indolenziti già di prima mattina. Ergo, se mi vedete passeggiare su e giù sulla striscia gialla della banchina della metro non pensate che sono una spazientita ragazza di città che aspetta nervosamente il prossimo treno, ma piuttosto che sono una bambina spensierata che saltella allegramente sopra delle bolle di plastica. 

******

Dovrei mettere sulla mia christmas wishlist questo originale tappetino in pietra e sperare che qualche babbo natale fachiro me lo regalerà.

0 comments:

Post a Comment

 

Meet The Author

Volevo fare la scienziata. Questo blog è il mio esperimento scientifico di durata annuale per dimostrare che la gratitudine è la ricetta mastercheffiana per raggiungere la felicità. Seguitemi. Ve ne sarò 365 volte grata.

Twitter Updates