Paillettes

Sono grata per le Paillettes dorate.




Perché con loro (l'oro) addosso mi sento luminosamente pronta ad affrontare il 2014 con rinnovato  brio, lavorio, zero mormorio, ce-la-farò-a-fare-tutto-io. 
Questa è la mia fine ed il mio inizio di anno. All'insegna stucchevole dello stile bon ton chic. 

******

Vi giuro solennemente che questo non diventerà uno dei tanti fashion blog in giro sul web ma vorrei tanto segnalarvi questo libro: http://www.thesimplyluxuriouslife.com/parisian-chic-at-style-guide-by-ines-de/

Vestito French Connection

0 comments:

Post a Comment

 

Meet The Author

Volevo fare la scienziata. Questo blog è il mio esperimento scientifico di durata annuale per dimostrare che la gratitudine è la ricetta mastercheffiana per raggiungere la felicità. Seguitemi. Ve ne sarò 365 volte grata.

Twitter Updates