Babbucce

Sono grata per le Babbucce.


Stare al calduccio, comodi comodi, belli accucciati, tutti accoccolati. Questa è la condizione beata dei miei piedi all'interno delle rinomate babbucce magiche di mia nonna. Un regalo sempre ben accetto a tutti. Soprattutto ai miei piedi.

******
Prima o poi le farò anch'io. Promesso. E ve le regalerò. Promesso. Nel frattempo voi potete divertirvi a sferruzzare come delle vere nonnette, seguendo questi due link dove troverete degli schemi abbastanza facili per incominciare a creare questi simpatici copripiedi. Eccoveli: http://faidatemania.pianetadonna.it/come-fare-le-babbucce-all-uncinetto-167176.html, http://www.pinterest.com/nuvoledilanaef/scarpine-calzine-e-babbucce-uncinetto-slippers/


0 comments:

Post a Comment

 

Meet The Author

Volevo fare la scienziata. Questo blog è il mio esperimento scientifico di durata annuale per dimostrare che la gratitudine è la ricetta mastercheffiana per raggiungere la felicità. Seguitemi. Ve ne sarò 365 volte grata.

Twitter Updates